giovedì 10 settembre 2009

BERLUSCONI SI AUTOPROCLAMA MIGLIOR PRESIDENTE DELLA STORIA ITALIANA



"Sono convinto, essendo il recordman anche come presidente del Consiglio - proprio oggi ho superato il presidente del Consiglio, il grande politico Alcide De Gasperi che ha governato 2.497 giorni: io credo di avere toccato 2.500 giorni di governo - e vi dico che mettendo in campo l'esperienza che mi viene da una mia vecchia zia, mi dico che credo sinceramente di essere stato e di essere di gran lunga il migliore presidente del consiglio che l'Italia abbia potuto avere nei 150 anni della sua storia", ha detto Berlusconi nel corso della conferenza stampa congiunta con il premier spagnolo José Luis Rodriguez Zapatero al termine del bilaterale italo-spagnolo.

"E lo dico sulla base di ciò che ho fatto e faccio e che gli italiani conoscono bene ed è per questo credo che mi attribuscano il 68,4% di fiducia e di ammirazione", ha aggiunto.
Un cronista del quotidiano spagnolo El Paìs gli aveva chiesto se non ritenga che lo scandalo riportato sulla stampa internazionale legato alle sue vicende private per le feste con veline e prostitute e le polemiche interne al Pdl possano danneggiare l'immagine dell'Italia e se aveva mai pensato alle dimissioni.


L'arte di essere saggi è l'arte di capire a che cosa si può passar sopra.
(Williams James )

Nessun commento:

Posta un commento